Lusso a Roma

Lusso a Roma. Il lusso blinda il centro storico di Roma. Sono davvero numerosi i next opening attesi prima dell’estate nella capitale: si va dalla tecnologia con Apple ai gioielli con Rolex, fino alla moda, con nomi di spicco come Kenzo, Philippe Model, Corneliani e (forse) Abercrombie & Fitch.
L’attesa maggiore è per Apple, il colosso di Cupertino, pronto a inaugurare uno store in via del Corso a Palazzo Marignoli, dopo il restyling firmato dall’archistar Norman Foster: si tratta di 2mila metri quadrati di superficie, di cui circa 800 destinati ad attività commericali.
L’opening, atteso da mesi, potrebbe arrivare già prima dell’estate, visto che i lavori al piano terra della prestigiosa dimora sono ormai agli sgoccioli.
Non distante dal nuovo punto vendita della Mela, in via Condotti verrà inaugurato il nuovissimo store Rolex su due piani. L’immobile è quello all’angolo con via Belsiana, un tempo occupato da Miu Miu.
Dell’elenco dei grandi marchi pronti a sbarcare nella Città Eterna farebbero parte anche Abercrombie&Fitch e Starbucks.
In entrambi i casi si tratta di indiscrezioni non confermate, ma sulla stampa locale si dà per certo l’arrivo su piazza Venezia dell’abbigliamento giovane di Abercrombie, mentre la stazione Termini e piazza di Spagna aspettano il via libera per portare a Roma il caffè di Starbucks.
New entry anche in piazza di Spagna, dove a fine aprile è approdato Philippe Model (foto), mentre in via del Babuino si insedieranno Kenzo (secondo store in Italia per la griffe di Lvmh, con opening previsto a giugno) e Corneliani.

Lusso a Roma

Altre notizie
Fonte