Piquadro apre a Padova

Piquadro ha inaugurato giovedì 3 maggio il suo primo negozio monomarca a Padova, in via San Fermo 19, in pieno centro storico. Si tratta della boutique numero 17 che il marchio bolognese inaugura in collaborazione con Quantum Retail, società di Spino d’Adda (CR) specializzata nella gestione dei negozi in franchising.
Lo store, che dispone di due vetrine, presenta un concept “tech design” che si ispira alla futuristica sede Piquadro di Silla di Gaggio Montano (BO): l’unico colore presente è il bianco e l’illuminazione è composta da led di intensità variabile posti negli scaffali e in “stalattiti” che scendono dal soffitto.
Con la nuova apertura, salgono a 99 i negozi Piquadro nel mondo (63 in Italia e 36 all’estero), 44 dei quali aperti in franchising.
Il gruppo bolognese, che oltre a Piquadro possiede anche il marchio The Bridge, ha messo a segno nell’esercizio fiscale concluso il 31 marzo 2018 una crescita del 28,6%, portando il proprio fatturato dai 75,9 milioni di euro dello scorso anno a 97,6 milioni di euro.

Piquadro

Fonte
Altre notizie