Uno de 50 apre nuovo store a Genova

Uno de 50 sceglie la città di Genova per aprire il quinto negozio in Italia. Il nuovo punto vendita del brand di gioielli spagnolo sorge al civico 92R di via XX settembre, si sviluppa su una superficie di 120 mq suddivisa su due livelli e segue le aperture italiane di Milano, Roma, Torino. “Siamo molto felici di presentare il quinto negozio proprio in questa città”, ha spiegato a Pambianconews il presidente José Azulay. “Genova è la sesta città italiana in termini di numero di abitanti ed è una località molto importante in fatto di arte e design, che rappresentano i valori di Uno de 50”. L’Italia rappresenta uno dei Paesi di riferimento per il brand spagnolo, dopo la madrepatria e gli Stati Uniti. Qui, infatti, Uno de 50 vanta una presenza in 700 punti vendita e cinque store monomarca, a cui prossimamente si aggiungeranno nuove aperture a Milano, Firenze e Venezia.

Il nuovo store, che presenta il nuovo concept lanciato il mese scorso a Soho, New York, ospiterà tutte le novità del brand, le collezioni speciali, le limited edition e una sezione dedicata esclusivamente alla collezione maschile. Il negozio vanta anche un basement che sarà dedicato a ospitare diverse manifestazioni quali presentazioni, vernissage, conference, mostre e performance patrocinate dal brand.

“Per il 2018 – ha concluso Azulay – la nostra strategia prevede di continuare a crescere con nuovi negozi in giro per il mondo, implementando il nuovo concept e l’immagine del brand in ognuno di questi. Ciò anche attraverso una nuova apertura nel mercato cinese”.